Salve a tutti, mi sono trasferito qui da voi a vecchiazzano nel 2002 in corrispondenza della nascita del mio primo figlio.
Mai scelta risultò essere più azzeccata! Paese dalle risorse inaspettate e con grandi potenzialità, in gran parte ancora da scoprire fino in fondo.
Abbiamo trovato casa in via tomba all´altezza del civico 14/qualcosa. Si tratta di un appartamento al secondo piano in un condominio di recente costruzione.
veniamo ora al problema:
il costruttore del mio condominio è in realtà anche il costruttore di altri 4 condomini tutti collegati fra loro da un unica stradina privata chiusa. Sempre il medesimo imprenditore/costruttore sta costruendo un nuovo fabbricato anche questo all´interno della starda privata portando così il numero di famiglie presenti nella medesima area ad un totale approssimativo di circa 12+12+12+6+12+12 = 66
risaputo che ci sono almeno due auto per famiglia a conti fatti verrebbe la bellezza di più di 120 automobili e nemmeno un parcheggio!!!
non solo non c´è nemmeno un area giochi, nemmeno 1 fontana, nemmeno 1 marciapiede che ti porti fino alla fermata dell´autobus o scuolabus!!!
come è possibile tutto questo?
l´altro giorno sono andato a vedere i condomini dietro l´asilo della chiesa. più o meno mi è sembrato di capire che il numero di nuclei abitativi corrisponde alla nostra situazione. 1 bel parco giochi attrezzato, 1 bella fontana, dei bei parcheggi delimitati da strisce, dei bei marciapiedi!!!
come è possibile tutto questo?
oggi ho trovato questo sito e mi sono permesso di fare notare queste cose che a mio avviso non vanno bene
spero di trovare in qualcuno di voi un momento per fare chiarezza prima che la situazione degeneri.
un saluto a tutti da enrico |