SABATO 5 GENNAIO 2008 a partire dalle ore 20.00 arriva la Befana a Vecchiazzano!
Al Polisportivo Comunale "N. Treossi" in Via Pigafetta all´interno del campo da calcetto coperto allieterà la serata Mago STEFANO -giocoliere - e per tutti i bambini ci sarà lo zucchero filato, mentre per i più grandi ciambella e vin brulè.
La befana porterà la calza per tutti i bimbi presenti. L´ingresso è libero. L´iniziativa è organizzata dall´Associazione Quartiere e dal Comitato di Quartiere di Vecchiazzano-Massa-Ladino in collaborazione con la Circoscrizione n. 5.
La Befana a Vecchiazzano è ormai una tradizione che proviene dagli anni 70 quando nel cinema di Vecchiazzano al primo piano della Casa del Popolo veniva proiettato un film di animazione e poi sbucavano dalle quinte le befane, creando scompiglio e curiosità fra i bimbi festanti!
Successivamente la Befana è divenuta "itinerante" un anno al Circolo Endas, poi al Circolo Acli, alla Casa del Popolo, per finire al Polisportivo. Un sincero ringraziamento all´Associazione Quartiere e al Comitato che hanno proseguito questa tradizione accollandosi tutti i costi con lo scopo di favorire l´aggregazione e una bella serata per i bambini, le loro famiglie e i tanti nonni! Partecipate numerosi! |