Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Data
Spettacoli dei prossimi 30 giorni
Arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Comunicazioni
Approposito della Pietà...di Vecchiazzano
Sono anni ormai che si segnala la presenza di una così bella e stupenda Pietà ma a che punto sono le azioni di recupero
e restauro?
Dario Lauterio...
Ciclismo
1973 cicloturismo Il colore rossastro della foto, come un orologio fa intravedere subito i tanti anni passati, la foto è del 1973, scattata davanti alla trattoria appena passato S.Zeno.
Da sx: Alberto Lombardi, Giorgio Briccolani, Mario Mambelli, Vito Gardini, Sauro Raggi, Giorgio Zauli, Gino Ruscelli.
La ...
Personaggi
Gianfranca Casadei: una missionaria in Messico Gianfranca Casadei è nata a Vecchiazzano il 1° dicembre del 1946.
Dopo essersi diplomata come maestra d’infanzia ha proclamato la sua Professione di Fede dalla meta degli anni ‘60 ai primi anni ‘70, nell’Ordine delle Maestre Pie dell’Addolorata di Rimini.
Il 13 novembre del 1980, con altre due suor...
Storia
1951 la chiesa senza il campanile
Due foto della chiesa senza campanile, era l'anno 1951. I lavori del campanile inizieranno il 17 agosto 1951 per terminare il 12 dicembre dello stesso anno.
...