Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Cumpagnì dla Zercia aps (Forlì) "Sê ra che canzël"
Commedia brillante in 3 atti di Aldo De Benedetti
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Personaggi
Ci ha lasciato Gilberto Giorgetti Gilberto Giorgetti, un cultore dell´arte e della storia di Forlì e della Romagna. Autore di libri, organizzatore di mostre, promotore di convegni: in modo infaticabile, nonostante le tante difficoltà, ha contribuito a farci conoscere e amare la nostra terra
Originario di Vec...
Info a Vecchiazzano
ALBUM FOTOGRAFICO VECCHIAZZANO
Addio campagne ridenti Addio.
Mettiamo nell'archivio fotografico questa foto: fra pochi mesi questo paesaggio non lo vedremo più, sostituito da una enorme, polverosa, cementificata (ed ahimè inutile!) strada di accesso alla CAVA di Vecchiazzano.
Mi auguro che venga dedicata a ...
Il paese
L´incrocio, Via Veclezio-Via Castel Latino, dal campanile della chiesa. Un paese circondato dal verde, isolato e immerso nella natura, è il primo pensiero che si ha guardando questa foto del "centro" di Vecchiazzano.
Non conosco la data della foto che è stata gentilmente concessa da Pino Casadei.
Questa è stata scattata il 23 gennaio 2007, più ...