Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
I miei ricordi a calcio, a Vecchiazzano Queste foto, le ho cercate appositamente per questo sito, fra i miei ricordi di tempi passati quando mio marito, giocava a calcio con i suoi coetanei e andava in giro a vincere tornei.
Anno 1980 - Squadra ARCI Vecchiazzano.
In piedi da sinistra: Tomckac Matteo, Mitico Ariele, Tonna Libero, Spi...
Attività culturali
Scuola di Musica Lizard Forlì Ciao a tutti,mi chiamo Luca Fosconi e volevo mettervi a conoscenza di questa realtà che con grande passione porto avanti dal 2011.
La scuola, da me fondata si trova in Via Castel Latino 30 e organizza corsi di musica per tutti i livelli e tutte le età.
Corsi di strumento sia individu...
Info a Vecchiazzano
Erani espone a Cortina
Inaugurata la mostra "I mille di Sgarbi" a Cortina presso la Casa delle Regole, Museo Mario Rimoldi.
Presente l'artista Ido Erani di Forlì invitato da Vittorio Sgarbi e Sauro Moretti. L'opera è un affresco su tela dimensioni cm 150x200 .
Una figura femminile evanescente e d...
Ciclismo
il ciclismo è passione Alcune foto dei monti dell'irpinia (Avellino).
Forse le foto non riescono a far percepire la bellezza del paesaggio. Vi posso assicurare che è uno spettacolo mozzafiato.
torre medioevale di Summonte
santuario di monte vergine (Av) mt 1200 slm
strada per andare a monte vergine (k...