Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
La casa in Romagna vista attraverso un dipinto del XVII secolo Interessante è osservare in questo particolare della fine del XVII secolo come si presentava la casa rurale in Romagna. Si nota la caratteristica del corpo unico disposto su due piani (giorno e notte) e il tetto spiovente costruito ancora con le canne, come usava sin dal periodo celtico.
Quella dei...
Calcio
1° Qualificata Coppa Emilia 1993/94 L'assessore Tavoletti premia Massimo Berti e Giordano Mantellini, insieme al Sindaco Franco Rusticali, per la vittoria della Società Calcistica Vecchiazzano alla Coppa Emilia dell'anno 1993-94.
Sotto, la squadra dell'anno successivo 1994/95
L'anno successivo, 1995/96, il Ve...
Ciclismo
Il Giro del centenario passa da Vecchiazzano Domenica 24 maggio 2009, il Giro del centenario passa da Vecchiazzano in direzione Forlì-San Varano, alle ore 13.00 circa, in partenza per scalare le colline Romagnole.
Tappa tutta romagnola, un tracciato quasi interamente disegnato nella provincia di Forlì-Cesena con ...
Personaggi
25° anniversario di Don Biagio Fabbri 1987 DON BIAGIO FABBRI 2012
Vogliamo ricordarlo a 25 anni dalla sua scomparsa CHIESA PARROCCHIALE di VECCHIAZZANO...