Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Data
Spettacoli dei prossimi 30 giorni
Arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Foto di Classe
Noi del 1973... 36 anni dopo Lunedì 9 marzo la 1B del 1979, scuola elementare Duilio Peroni, si è ritrovata dopo ben 36 anni!
Ne è passato tanto di tempo da quel primo giorno di scuola, ma nulla è cambiato nell'afffetto e nella stima che ci ha sempre contraddistinti.
I presenti:
Elisa Bian...
Scuola e Asilo
Rispettiamo il codice e l´educazione
Ogni giono al'uscita dei bambini dalla scuola primaria "D. Peroni", sia alle 12,45 sia alle 15,45, assistiamo al parcheggio selvaggio di molti genitori che lasciano il prorio veicolo a cavallo delmarciapiede.
Questa situazione non è tollerabile, si costringono le utenze deboli a camminare pe...
Attività culturali
Inaugurato in Ospedale il “Monumento al Donatore di Sangue” Tre sculture in rame battezzate "Testimoni dell'impronta", realizzate dal giovane artista Matteo Lucca per dare risalto e valore all'impegno e alla dedizione dei volontari dell'Avis forlivese.
Grande partecipazione domenica mattina alla cerimonia di inaugurazione del “Monumento al ...
Ciclismo
una bella serata tra amici 12/02/2010
Il 12.02.2010 presso la sala "convegni" della Società ciclistica Vecchiazzano, alla presenza di esperti di fama mondiale, si è tenuta una conferanza sul tema:
"il ciclista deve mangiare e bere o deve digiunare?" I convenuti ad unanimità hanno votato per il...