Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
una bella serata tra amici 12/02/2010
Il 12.02.2010 presso la sala "convegni" della Società ciclistica Vecchiazzano, alla presenza di esperti di fama mondiale, si è tenuta una conferanza sul tema:
"il ciclista deve mangiare e bere o deve digiunare?" I convenuti ad unanimità hanno votato per il...
Ciclismo
Campionato Romagnolo UDACE 2008 Si è svolto domenica 11-05-08 il CAMPIONATO ROMAGNOLO riservato ai tesserati UDACE, è stato corso sul classico circuito di Vecchiazzano, lungo 4.700 metri da ripetersi 10 volte.
1° classificata categoria donne Ugolini Cinzia 'a.s.team'.
1° classificato cat...
Scuola e Asilo
Asilo anni 80 Come si presentava il vecchio asilo costruito da Don Biagio in una foto degli anni '80. Ora vi si trova una palazzina azzurra.
Foto di Gabriella C....
Attività culturali
Accensione dell´Albero di Natale 2023 8 dicembre 2023, per l'accensione dell'albero di Natale nel piazzale della scuola, è stato effettuato uno sperttacolo con mangiafuoco.
Foto Lorenzo Tassinari...