Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Data
Spettacoli dei prossimi 30 giorni
Arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Attività culturali
Quel berretto rosso
Ospedale Pierantoni. Padiglione Allende"Quel berretto rosso, gesto simbolico...forse..appoggiato su una delle statue in bronzo dello scultore forlivese Matteo Lucca, forse per non dimenticare, chi passa queste festività in ospedale.." (Si ringrazia R. Cortesi per foto e testo)
...
Ciclismo
Lungo la strada per S.Uberto Per arrivare a S.Uberto il 2 giugno, alcuni impavidi ciclisti sono saliti per la strada che passa da Collina di Pondo
Bella strada, un pochino di salita, che ha fatto selezione
C'era anche il fotografo, che ha immortalato i momenti caldi della salita (e le foto sono prove inconfutabili )
Al bivio...
I libri
A spasso per Vecchiazzano Edito da Creazioni Printamente con il patrocinio del Comune di Ladispoli e del Comune di Cerveteri e in collaborazione con il disegnatore di fumetti forlivese Paolo Orsini, è stato inserito nella pubblicazione Zeto di novembre 2009 un racconto che narra il nostro meraviglioso paese.
...
Stampa
Tangenziale, servono circa 60 milioni per il collegamento fino all´Ospedale Spiega il sindaco:"Stiamo cercando l'accordo con Anas per il 3° lotto, che da Vecchiazzano arriva a via Placucci, e che permetterà di dare continuità alla S.S. 67 fino all'Autostrada"
Con l'inaugurazione, venerdì 13 dicembre, del secondo lotto dell'Asse di arroccament...