Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Interessante è osservare in questo particolare della fine del XVII secolo come si presentava la casa rurale in Romagna. Si nota la caratteristica del corpo unico disposto su due piani (giorno e notte) e il tetto spiovente costruito ancora con le canne, come usava sin dal periodo celtico.
Quella dei...
La formazione dell'Officina Fucci Luciano:
Da in alto a sinistra: Luca Costa, Andrea Valentini, Andrea Soglia, Thomas Cortesi
Inginocchiati da sininstra: Paolo Lombini, Stefano Valentini, Massimiliano Castagnoli, Alberto Albonetti
Domenica 19 ottobre la squadra di calcio a 5 del quartie...
Siamo alla 5° edizione del Memorial Gilberto Giorgetti.
Vi aspettiamo a Palazzo Pretorio, Terra del Sole il 13 e 14 ottobre 2018 per ricordare un amico.
Non dimenticate quanto ha regalato Gilberto al nostro quartiere e alla nostra città: cultura, storia, tradizioni...
&...
In giugno (il mercoledì 14 nel 2006 come da locandina allegata) viene organizzata una gara podistica in occasione della Sagra della Rana e della Polenta presso l'Arena del Liscio in via Castel Latino. Quest'anno la stessa gara si svolge mercoledì 13 giugno.
...
Ieri ho scritto un articolo sulla signora Pina Piccinini.
Qualcuno di voi l'ha conosciuta?Mi può gentilmente raccontare qualcosa di questa donna che ha molto aiutato la mia famiglia..danie
Ve ne sarei molto grata .Grazie Daniela...