Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
L´incrocio, Via Veclezio-Via Castel Latino, dal campanile della chiesa. Un paese circondato dal verde, isolato e immerso nella natura, è il primo pensiero che si ha guardando questa foto del "centro" di Vecchiazzano.
Non conosco la data della foto che è stata gentilmente concessa da Pino Casadei.
Questa è stata scattata il 23 gennaio 2007, più ...
Attività culturali
Filodrammatica parrocchiale 2 di Vecchiazzano Nella foto - La filodrammatica dei giovani della parrocchia di Vecchiazzano replica, a grande richiesta, "Gente finita". Da sinistra: Gilberto Giorgetti - Stelio Lotti - Bruno Montanari - Elio Montanari. (Foto - Archivio parrocchiale)
...
Personaggi
Enrico Drei Donà
Enrico Drei Donà: classe 1973, conduce insieme al padre Claudio, la prestigiosa azienda vitivinicola Drei Donà-Tenuta La Palazza (via del Tesoro, Massa di Vecchiazzano di Forlì).
Socio fondatore della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena. Rieletto p...
Info a Vecchiazzano
Tangenziale, ancora lontano il collegamento con l´ospedale: "Va riprogettato" Ancora non ci sono tempi certi e l´opera non è ancora stata finanziata da Anas. Per la realizzazione del terzo lotto della Tangenziale Est, che garantirà il collegamento con l´ospedale, il Comune di Forlì ha chiesto ad Anas di partecipare alla riprogettazione.
Ancor...