19/09/2020 | 2163 articoli | 1504 commenti | 886 utenti iscritti | 5904 immagini | 25980685
login | registrati

Ultima iscrizione, Roberto C.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Settembre 2020
L M M G V S D
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

- - - - - - -

Articolo inserito da Roberto Gori in data 07/03/2010
Ciclismo
letto 5309 volte in 10 anni 6 mesi e 19 giorni (1,38)
Lettera ai soci 2010

Carissimo socio, cogliamo l’occasione per ringraziarti di esserti iscritto nella nostra Società.

Con l’intento di coinvolgerti sempre di più nelle nostre attività di gruppo, vorremmo anche la tua partecipazione per realizzare al meglio le seguenti iniziative sportive e ricreative.

 

ATTIVITA’ CICLOTURISTICA 2010

 

Sabato 6 marzo 2010 (1^ prova trofeo Gaspari). Gara agonistica su circuito a Vecchiazzano, che ha sempre riscontrato un’ottima adesione di atleti e di pubblico.

 

Domenica 9 maggio 2010 (Campionato Romagnolo UDACE). Gara agonistica, che sarà disputata nel solito circuito di Vecchiazzano. Per la buona riuscita delle manifestazioni sopra descritte, è indispensabile un buon numero di persone per prestare il servizio necessario: per viabilità, premiazioni, ecc…ecc…, quindi invitiamo i Soci disponibili, a prendere contatto con la Società nelle serate del martedì e venerdì.

 

Domenica 2 maggio 2010 (38° Campionato Italiano UISP di cicloturismo per società).

Quest’anno fa parte delle Mediofondo Forlivesi, si svolgerà a Cesena (c/o Ippodromo del Savio), la classifica verrà stilata in base al numero degli iscritti e non ai percorsi. L’anno scorso ci siamo classificati 11^ a livello nazionale, possiamo e vogliamo migliorare quella posizione e per raggiungere questo obiettivo, invitiamo i Soci a partecipare numerosi. Sarà possibile fare la preiscrizione in Società, sempre nelle serate del martedì e del venerdì, quota di iscrizione Euro 5.

Partiremo in gruppo dalla nostra sede (ore 07.00), per raggiungere l’ippodromo del Savio, fare una parte del percorso, per poi ritornare a Forlì.

 

Mercoledì 2 giugno 2010 (giro sociale). Partendo dalla nostra sede, ore 08.00 e passando da S. Lorenzo in Noceto, Predappio, S. Zeno, passo delle Forche, Galeata, S. Sofia, passo del Carnaio, ci porterà all’Agriturismo di “S. Uberto”, dove alle ore 11 è previsto uno spuntino a base di affettati, ciambella, crostata ecc. (spese a carico della Società) e ritorno a Forlì.

 

Domenica 27 giugno 2010 (Mediofondo COSTA), Purtroppo quest’anno la UISP, non ci ha concesso una data utile nelle Mediofondo Forlivesi, in un periodo a noi favorevole. La Società ha comunque deciso di mantenere il raduno con le seguenti modalità. I percorsi saranno gli stessi, lo faremo noi Soci e per chi parteciperà al raduno, alle ore 12.30 pranzo presso il BAR del polisportivo (spese a carico della Società).

 

Per queste iniziative, dovendo prenotare presso i ristoranti è necessario comunicare la propria adesione, almeno quindici giorni prima, anche telefonando presso la sede della società nelle serate del martedì e venerdì (0543/84172).

 

Domenica 18 luglio 2010 (Gita sociale). Vista la buona riuscita dell’anno scorso, la Società ha deciso di ripetere un fine settimana sulle Cime Alpine. Quest’anno è stata scelta la località del Monte Grappa, con alloggio a Feltre. L’iniziativa verrà organizzata insieme agli amici della Società ciclistica “AURORA” di Cesena, con partenza il venerdì pomeriggio e ritorno la domenica sera.

I soci provvederanno alle spese del soggiorno, mentre la Società provvederà alle spese del viaggio in bus con il trasporto anche delle bici. Dovendo prenotare con molto anticipo, si raccomanda ai Soci che intendono partecipare all’iniziativa, di comunicarlo entro il 6 luglio 2010, con il versamento di una caparra che verrà stabilita successivamente.

 

 

 

Domenica 12 settembre 2010 (giro sociale + pranzo a Pieve Salutare) ritrovo ore 8,00 presso la sede e partenza in gruppo per raggiungere “PIEVE SALUTARE”, breve sosta quindi partenza tutti insieme per Villa dei Raggi, Monte Maggiore, Monte Colombo, discesa verso Rocca San Casciano e ritorno tramite la Statale 67, oltrepassato il paese di Dovadola svolta a sinistra per raggiungere l’eremo di Montepaolo, breve sosta poi ritorno a Pieve Salutare, dove alle ore 11,30 ci ritroviamo presso gli STAND GASTRONOMICI della Sagra dell’Uva” per degustare le specialità locali. Per i Soci che parteciperanno al RADUNO le spese saranno a carico della Società.

 

Vi ricordiamo inoltre che anche quest’anno alcuni nostri Soci parteciperanno alla “EROICA” nel mese di ottobre” (chi fosse interessato si può unire alla comitiva).

 

Infine nel mese di novembre ci sarà la nostra cena sociale di fine anno.

 

Altre iniziative verranno programmate durante la stagione, a tal proposito si invitano i soci che avessero proposte, sia sportive che ricreative di farle presente alla Società.

 

Tutto questo ed altro (es. programma uscite mensili di gruppo), sarà possibile conoscerlo e condividerlo visitando il nostro sito internet www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo), che verrà costantemente aggiornato, o presso la sede della Società dove nelle sere del martedì e del venerdì ci si ritrova per scambiarci opinioni, pareri, suggerimenti.

 

Si comunica che dal giorno 27 marzo 2010 i ritrovi per le uscite di gruppo del sabato e della domenica sono fissati per le ore 08.00 e che per i mesi di LUGLIO e AGOSTO, i ritrovi sono fissati alle ore 07,30 per poter effettuare dei percorsi più lunghi, si comunica che i percorsi dei ritrovi verranno stabiliti mensilmente, con parte dei percorsi accessibili a tutti, quindi si invitano i soci a partecipare alle uscite del sabato e della domenica. (che siano monti o che sia mare l’importante e pedalare). Logicamente più siamo più ci divertiamo.

 

Si allega il programma dei raduni a cui la Società ha deciso di aderire, invitando tutti i soci a partecipare numerosi, in ogni raduno sono previsti almeno tre percorsi, quindi alla portata di tutti, e per gli over 65 è previsto il punteggio massimo facendo il solo percorso corto. A tal proposito vogliamo ricordarvi che l’anno scorso la nostra società ha vinto la classifica delle mediofondo forlivesi ed è arrivata 10^ assoluta nel Circuito Romagnolo che quest’anno si articola su 6 prove. L’obiettivo è sempre quello di migliorarci e perché ciò avvenga serve la massiccia partecipazione dei Soci.

 

Invitiamo i Soci a rispettare scrupolosamente il regolamento societario 2010 (visibile in sede e sul nostro sito internet), sopratutto per le parti che riguardano i certificati medici (attenzione alla scadenza, pena la decadenza assicurativa) ed il comportamento da tenere nelle uscite in gruppo (vige il codice della strada).

Contiamo, pertanto, nella tua gradita presenza e ti ringraziamo anticipatamente per la partecipazione.

 

                                                  S. C. VECCHIAZZANO

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
commenta questo articolo
Non ci sono commenti su questo articolo, inseriscilo tu.
PENCIL ©
Copyright 2006-2020
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su