19/08/2019 | 2077 articoli | 1473 commenti | 864 utenti iscritti | 5609 immagini | 22980166
login | registrati

Ultima iscrizione, Gabriele B.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Agosto 2019
L M M G V S D
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

- - - - - - -

Articolo inserito da Mr Magoo in data 24/04/2008
Feste
letto 6180 volte in 11 anni 3 mesi e 29 giorni (1,49)
Feste Estive al Mr Magoo
Inizia l'estate... iniziano le feste di Mr.Magoo




Calendario Eventi:

6 maggio - Rock Live con
GAZOSA

13 maggio - Dal COBA
Orfeo e Lucia

20 maggio - Si canta con
ALEX

27 maggio - Karaoke con
PAOLA

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
Commento inserito da Nicola Andreani in data 24/04/2008 20:45:45
Alcune considerazioni in relazione alla “bella” notizia:
1) l’estate arriva in giugno, non a maggio, che tra l’altro è il mese dove i bambini vanno ancora a scuola.... pertanto le “feste” potevano iniziare più avanti;
2) per quest’anno auspichiamo che queste “feste” rispettino i limiti di rumorosità e di orario (max le 24 in punto!) previsti dalle autorizzazioni; se vi siete un pò guardati attorno vi sarete accorti che non siete a Milano Marittima (dove tra l’altro sono state fissate regole ben precise sulle emissioni sonore) o in zone isolate come molti locali all’aperto, ma siete in mezzo a abitazioni di famiglie con bambini ed anziani (c’è anche una Casa di Riposo vicina) e con persone che, purtroppo, devono alzarsi presto per andare a lavorare oppure che vogliono godersi la serata riuscendo ad ascoltare tranquillamente la TV;
3) le autorizzazioni si rilasciano, ma, se non vengono rispettati i regolamenti comunali sulle emissioni sonore, si ritirano anche (soprattutto se il locale arreca disturbo alla quiete pubblica).
Speriamo pertanto che, rispetto all’anno scorso, queste “feste” siano più soft (come fanno molti altri locali di Forlì) e quindi più piacevoli per tutto il vostro vicinato, che non ne risulterà disturbato e che quindi non si troverà costretto a chiamare gli organi di vigilanza



Commento inserito da Vittoria Rossi in data 25/04/2008 20:45:45
Immagino che magari l'anno scorso il Bar Mr Magoo abbia forse esagerato con il volume della musica....Ma credo che quest'anno abbia imparato la lezione...Non credo ci sia bisogno di cazziare così esplicitamente un errore passato, sottolineando per filo e per segno il comportamento da tenere!
Non credo che il gestore (seppur non conoscendolo di persona) sia uno sprovveduto!
Se si parte già ora che la stagione estiva non è iniziata, con questa indole da irrittati figurarsi a fine stagione come si ritroverà!
Il mio consiglio è fi affrontare tutto con calma e sorriso...I comportamenti sbagliati si correggono sempre in tempo!



Commento inserito da Mr Magoo in data 28/04/2008 20:45:45
....che dire...far contenti tutti e' difficile, come titolare del Mr. Magoo spero sempre di portare un po' di Allegria in questo ridente quartiere, che lo so non e' Milano Marittima, ma i Vecchiazzanesi Non son da meno dei Vip che frequentano il Caffe della Rotonda..quindi sperando di non arrecare danno ad alcuno...continuo a far sorridere la mia clientela...sempre rispettando i limiti imposti dagli organi di vigilanza e certamente accogliendo anche le critiche...magari davanti ad un buon bicchiere di Vino!!!


Commento inserito da Massimo Guidi in data 28/04/2008 20:45:45
Mi auguro sinceramente che quest'anno le feste non siano caratterizzate dal volume troppo alto (come l'anno passato) e dal mancato rispetto degli orari di chiusura (come l'anno passato).
Per chi come me si alza all' alba per andare a lavorare e ha 2 figli (uno in eta' scolare e una di solo un mese) pensare di non poter riposare in casa propria e' inaccettabile.
Tutto questo senza sentirsi secondo ai "vip" di Milano Marittima!!!!!!



Commento inserito da Roberta Caselli in data 30/04/2008 20:45:45
Mi sembra un'ottima occasione per coinvolgere i Vecchiazzanesi di ogni età (ma soprattutto i ragazzi giovani) in una iniziativa ludica; un bell'esperimento per cercare di tenere "in zona" i Nostri ragazzini che almeno per qualche sera non dovranno "sbattersi in giro" a cavallo di motorini ed avranno un'alternativa. Qualche genitore potrà dormire sonni un po' più tranquilli.


Commento inserito da Elisa Martorani in data 04/05/2008 20:45:45
..... Mi sembra un'ottima occasione anche per gli esercizi commerciali adiacenti... Pessima per chi vuole riposare in pace.


Commento inserito da Alessandra Madau in data 07/05/2008 20:45:45
Fino ad oggi mi sono astenuta dall’inserire un commento in quanto aspettavo il primo evento di Mr. Magoo. Purtroppo a seguito della prima serata anch’io devo appoggiare coloro che, in maniera preventiva, avevano sottolineato il loro disagio.
Io che, a differenza della Sig.ra Vittoria, conosco il gestore (che tra l’altro mi sta molto simpatico) e che, a differenza di Roberta, abito in prossimità del bar voglio dire a Salvatore che la musica di queste feste è troppo alta ! Ieri mi sembrava di avere il complesso in camera da letto e in sala faticavo a sentire la TV. Per non dire delle difficoltà che ho avuto nell’addormentare il piccolo Nicolò che dorme proprio davanti al bar.
Lo so che è difficile accontentare tutti, ma ci si può sempre venire incontro. Ad esempio tenendo il volume più basso e, magari, terminando un pò prima come avete fatto ieri.
Nessuno mi pare abbia sostenuto che le feste non si debbano fare (anzi un pò di musica, soft, può essere piacevole).
Mr Magoo ha il diritto di organizzare la propria attività come più ritiene opportuno, anche noi però abbiamo il diritto di poter stare tranquilli in casa (considerando anche il fatto che i martedì d’estate sono tanti e che fra poco si tengono le finestre aperte).
Non penso che la richiesta di tenere un volume più basso e, magari, di far finire la musica (non la festa!) ad orari giusti danneggi l’immagine del bar o faccia scappare le persone.
Quindi, sperando che queste osservazioni siano colte in maniera positiva, nei prossimi giorni, Salvatore, verremo al bar a sorseggiare il buon bicchiere di vino come da te proposto!



Commento inserito da William Bucci in data 12/05/2008 20:45:45
io sono con Salvatore, non capisco come 3 o 4 ore una volta alla settimana, influiscano così negativamente sulle persone, quando a tutte le ore del giorno e della notte, si sentono le sirene di ambulenze o mezzi di soccorso, o le vibrazioni intense di un aereo che parte, le auto che sfrecciano sempre ......
Pare che si voglia tornare all'età della pietra, ma ricordo a tutti che, se non l'avete notato, Vecchiazzano non è più la Frazione di una volta!!!!!!
Diciamo grazie al Salvo, che anima il mortorio che regna sempre qua.....
E per una volta trascorriamo un pò di tempo con lui al bar e poi si va a letto, vedrete che anche i vostri figli si divertiranno e dormiranno tranquilli!!!!


Commento inserito da Ezio Camorani in data 12/05/2008 20:45:45
A questo punto mi devo intromettere anch’io.
Ma scusi Sig. Bucci qualcuno fino ad ora ha detto che non vuole le feste?
Si legga più attentamente i commenti (anche quello che ha scritto Lei).... e magari suggerisca a “Salvo” di prendere in considerazione i pareri dei vicini.
Il Suo commento, con i suggerimenti per i genitori, non porta sicuramente più clienti al bar anzi potrebbe aumentare le polemiche.
Questo è un quartiere tranquillo (non un mortorio!), non si sentono ambulanze, nè aerei, ne macchine che sfrecciano.



Commento inserito da William Bucci in data 13/05/2008 20:45:45
Io mi sono limitato a scrivere che Vecchiazzano non è più una piccola Frazione, non è più un luogo tranquillo. Molti "vecchi" abitanti sanno come era una volta, vi assicuro che ora siamo anni luce da quei tempi!
Nicola Andreani Scrive:-pertanto le “feste” potevano iniziare più avanti.- mi fa pensare che non voglia queste feste! Ed ancora:-le autorizzazioni si rilasciano, ma, se non vengono rispettati i regolamenti comunali sulle emissioni sonore, si ritirano anche..-qui si nota come si voglia far quasi chiudere la festa!
Io non vooglio certo far pubblicità, anzi mi piace polemizzare,così tutti dicono la sua invece di star zitti....Poi diciamola tutta se avesse iniziato a Giugno cosa cambiava, tutti smettono di andare al lavoro,le polemice ci saranno sempre e comunque,oggi tocca al Magoo, tra un mese alla festa della rana!!!
Per ultimo, io non so dove abiti tu (Sig. E.Camorani),ma io che abito nel villaggio sia Aerei che ambulanze si sentono e bene,si sentono poi motori,motirini e macchine "sgasare,sfrecciare" a tutte le ore.



commenta questo articolo
Articoli con il medesimo argomento
inserito da Mr Magoo in data 20/05/2008 1 commento "Feste"
letto 7160 volte
leggi articoloLa festa del 2° martedì Con Orfeo e Lucia. La prossima festa il 27 maggio 2008 con "La Paola"...

PENCIL ©
Copyright 2006-2019
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su