22/09/2020 | 2164 articoli | 1504 commenti | 886 utenti iscritti | 5910 immagini | 26017444
login | registrati

Ultima iscrizione, Roberto C.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Settembre 2020
L M M G V S D
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

- - - - - - -

Articolo inserito da SocietÓ Ciclistica Vecchiazzano in data 24/01/2017
Ciclismo
letto 3056 volte in 3 anni 8 mesi e 2 giorni (2,29)
Lettera ai soci 2017

Carissimi Soci,
un nuovo anno ciclistico sta per iniziare e il Consiglio Direttivo della Società Ciclistica Vecchiazzano vuole ringraziare tutti coloro che vorranno re/iscriversi alla nostra Società.
Si rinnova anche quest’anno l’invito a partecipare a tutte le nostre iniziative, rivolte sopratutto al divertimento e alla socializzazione; ci farebbe molto piacere se la partecipazione fosse la più ampia possibile. 
Quest’anno, poichè è previsto il rinnovo della divisa, il Consiglio ha deciso di tornare alla modalità di iscrizione che prevede la fornitura della divisa estiva.
Per soddisfare le richieste di vari soci, è prevista la possibilità di scegliere fra due tipi di divisa: la prima fornita dalla ditta Ideart, la seconda dalla ditta Alè, con differenti costi, indicati nel modulo di preiscrizione allegato. 
Si comunica che l’affiliazione della società avverrà presso ACSI.
Presso la sede sono disponibili le diverse taglie di prova delle divise della ditta Alè, fino al 27 gennaio. Per consentire a tutti di provare le divise, la sede rimane straordinariamente aperta tutte le sere negli orari soliti (20.30-22) da martedì 17 a venerdì 20 e la settimana successiva da martedì 24 a venerdì 27; poi le divise di prova sono restituite al fornitore e si torna agli orari normali. 
Per poter dare la visibilità a tutti gli Sponsor, che ci aiutano e ci sostengono, siete sempre invitati ad utilizzare quanto più possibile la divisa dell'anno in corso per dar loro la meritata visibilità. E' grazie all’aiuto degli sponsor che per noi è possibile mettere in atto tutte le agevolazioni per le nostre iniziative. A tutti gli sponsor va il nostro GRAZIE.
L'elenco degli Sponsor 2017: Ideart Sportswear (confezionamento abbigliamento sportivo, via Pelacano 30); Lambruschi Romano & C. (vendita e riparazione bici, viale Bologna 82); Pencil di Gorini Andrea (servizi fotografici, via Castel Latino 1/C); Le Macine (ristorante pizzeria, viale Italia 111); Nuova Salfep (ferramenta, utensileria forlivese, via Meucci 8); Iper Pneus  (vendita gomme, via Correcchio 2); Herbalife (integratori e benessere persona, distributore Coveri Gabriele, tel. 3381883010); Gelateria le Vele  (gelateria, creperia, yogurteria, frutteria, viale Italia 26); L’orto del Baffo (ortofrutta, Viale Risorgimento 167-169); Bucci Giulio e C. (reti e materassi, Via Tomba 36); Marco e Vito (macelleria gastronomia, Via Cà Rossa). 
Si ricorda che le modalità e gli orari dei ritrovi e dei raduni a cui la società propone di partecipare saranno inseriti nel sito www.vecchiazzano.it  (sezione ciclismo) e sul nostro sito specifico www.scvecchiazzano.wordpress.com dove si riporteranno anche tutte le notizie ed informazioni utili per i soci (attività, ritrovi, eventi, ecc…); si invitano i soci a visitare i siti oltre che a visionare i programmi nella bacheca presso la sede. 
Si ricorda anche che è attiva la chat di WhatsApp della società, tramite la quale vengono scambiate tempestivamente informazioni e notizie utili, o semplici battute; chi non fosse ancora iscritto alla chat può chiederlo. 
Alle uscite mensili con partenza, quando non diversamente specificato, da Vecchiazzano - Via Pigafetta, con i diversi orari in base alla stagione, siete tutti invitati a partecipare, anche insieme ai vostri amici.

 ATTIVITA’ RICREATIVE 2017

Giro Sociale:  Da definire, probabilmente nel mese di giugno. 
Gita Sociale: La Società non ha ancora deciso dove e quando fare un fine settimana, presumibilmente sulle Vette Dolomitiche. Il programma e le sue modalità saranno definite e rese note appena possibile tramite la chat di WhatsApp, l’invio di SMS e sui siti internet www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo) e www.scvecchiazzano.wordpress.com 
Novembre:  Al termine di quasi un anno d’attività, concluderemo con la cena sociale. 
E‘ intenzione continuare ad organizzare altre uscite e ritrovi tra i soci (tutti possono anche far proposte al Consiglio in tal senso). 
Ricordiamo che nelle serate del venerdì per tutto l'anno e del martedì da ottobre a marzo,  dalle ore 20.30 alle ore 22 (festivi esclusi) ci ritroviamo presso la sede della Società, oltre che per rendere un servizio ai Soci in caso di necessità,  per opinioni, critiche, suggerimenti, ma soprattutto per fare due chiacchiere fra amici.
Si ricorda ai Soci che devono obbligatoriamente rispettare il Regolamento Societario, visibile in sede e sui siti internet anzidetti. Importantissima è la parte che riguarda il certificato medico, di cui il Socio è personalmente responsabile (fare molta attenzione alla scadenza del certificato medico, riportato anche sul tesserino, pena la decadenza della copertura assicurativa, è quindi OBBLIGATORIO, prima che scada, portare in Sede un nuovo certificato assieme al tesserino per poter aggiornare la data di scadenza e la firma del Presidente). 
Altro punto da non sottovalutare è il comportamento da tenere nelle uscite di gruppo (vige sempre il codice della strada)In caso di infortunio o incidente potete contattare il 3392953719 (Vanni Bertozzi) oppure il 3406808681 (Bruno Umiliacchi), che vi daranno indicazioni sul da farsi per la denuncia assicurativa. Il Consiglio ha stabilito che per l’anno 2017 le quote di iscrizione saranno quelle riportate nel modulo di preiscrizione allegato.
I Soci che intendono rinnovare l’iscrizione devono mettersi in contatto da subito con gli addetti per eseguire la PREISCRIZIONE; i rinnovi delle iscrizioni dovranno avvenire entro il 28/02/2017. Alla consegna del modulo di PREISCRIZIONE compilato, si dovrà pagare la quota relativa all’opzione di tesseramento 2017 scelta. 
Inizieremo a prendere le iscrizioni per il tesseramento 2017 a partire da subito; fino a martedì 31 gennaio 2017 le iscrizioni si potranno fare, negli orari soliti (20.30-22), straordinariamente tutte le sere da martedì 17 gennaio a venerdì 20, la settimana successiva da martedì 24 a venerdì 27 (periodo in cui sono disponibili le taglie di prova Alè in sede), dopo, nelle giornate di martedì e venerdì. Per le iscrizioni fatte entro il 31 gennaio si farà un immediato ordine delle divise, per le successive al raggiungimento di congruo numero.
Si accettano iscrizioni anche successive a tale data, solo per nuovi iscritti.
Ricordiamo che il tesseramento e la relativa polizza assicurativa hanno validità dal 1 gennaio al 31 dicembre
, qualunque sia la data in cui viene effettuata l’iscrizione. Invitiamo i Soci a fare molta attenzione alla scadenza del proprio certificato medico, riportato anche sul tesserino, pena la decadenza della copertura assicurativa.
E‘ quindi OBBLIGATORIO, prima che scada, portare in sede un nuovo certificato medico.
Ricordiamo che per i Cicloturisti è sufficiente un semplice certificato medico, mentre per i Ciclosportivi ed i Cicloamatori è richiesto il certificato con prova da sforzo sportiva, che abilita a diversi livelli di attività agonistica. 
Al momento dell’iscrizione ogni Socio dovrà sottoscrivere una dichiarazione che solleva la Società da ogni responsabilità, qualora il Socio non rinnovi il certificato medico.

A.S.D. Società Ciclistica Vecchiazzano
Il Presidente
Luigi Vellini

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
commenta questo articolo
Non ci sono commenti su questo articolo, inseriscilo tu.
PENCIL ©
Copyright 2006-2020
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su