22/09/2020 | 2164 articoli | 1504 commenti | 886 utenti iscritti | 5910 immagini | 26017421
login | registrati

Ultima iscrizione, Roberto C.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Settembre 2020
L M M G V S D
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

- - - - - - -

Articolo inserito da SocietÓ Ciclistica Vecchiazzano in data 05/03/2013
Ciclismo
letto 4298 volte in 7 anni 6 mesi e 23 giorni (1,56)
Lettera ai Soci della SocietÓ Ciclistica Vecchiazzano

Forlì, febbraio 2013

            Carissimi Soci, il nuovo Consiglio Direttivo della Società Ciclistica Vecchiazzano ringrazia, i vecchi iscritti per averci nuovamente accordato la fiducia rinnovando il tesseramento e i nuovi iscritti per aver scelto la nostra Società.

Ci farebbe molto piacere se per tutte le nostre iniziative, rivolte soprattutto al divertimento e alla socializzazione, la partecipazione fosse la più ampia possibile.

Quest’anno si è deciso di dare l’abbigliamento estivo a tutti (maglia, pantaloni, guanti e 2 paia di calzettini) con l’augurio e l'invito ad utilizzarlo il più possibile, per poter dare visibilità a tutti quegli Sponsor vecchi e nuovi, che ci aiutano e ci sostengono. Grazie anche a loro è possibile per noi mettere in atto tutte le agevolazioni per le nostre iniziative. A tutti gli Sponsor va il nostro GRAZIE (in elenco quelli del 2013): Ideart Sportswear (confezioni abbigliamento, via Pelacano,30), Lambruschi Romano & C. snc (vendita e riparazione bici, viale Bologna,82), Saiv di Soglia Vanni e C.(costruzioni metalliche, via Burges,2), Ristorante Arsenale (ristorante pizzeria, via Giordano Bruno,4 Terra del Sole), Caffè Casavecchia (bar & caffetteria, piaz.le Papa Giovanni XXIII,6), Marco e Vito srl (macelleria e gastronomia, via Ca’ Rossa,58/A), Pencil (di Gorini Andrea, servizi fotografici, via Castel Latino,1/C), Ardea srl (chimica per l'edilizia, via Benini,40), Bar Botteghino (viale Bologna,115), Caffè Estados (vendita di prodotti del caffè, via Einstein,46), Le Macine (ristorante pizzeria, viale Italia,111).

Sia pur in momenti di crisi come questi, anche quest'anno abbiamo deciso di mantenere, per i Soci, la formula degli incentivi a punteggio, che mirano ad una più ampia partecipazione alle manifestazioni sportive (raduni, mediofondo e granfondo) a cui la Società ha deciso di partecipare.

Il programma comprende: Medio Fondo Forlivesi, Circuito Romagnolo, Romagna Sprint e la Granfondo di Gaggio Montano del 12/05/2013 a Bologna, organizzata dagli amici della S.C. Vibolt che ci hanno invitato e chiesto di essere loro ospiti. L’anno scorso abbiamo condiviso con loro il giro dei 4 passi romagnoli, un’esperienza più che positiva.

Per ogni manifestazione sono previsti almeno tre percorsi (corto, medio e lungo), quindi alla portata di tutti. Partecipando tutti assieme, nei limiti delle proprie possibilità e capacità, anche la fatica risulterà un divertimento (si spera!!!).

Si possono aggiungere nel proprio carniere anche le Granfondo competitive, quelle col numero e il tempo, presentando in Società la personale classifica finale di ogni gara.

Si sommano anche i punti dei raduni di Mountain Bike, solo quelli con iscrizione a pagamento.

Le modalità e gli orari saranno inseriti nel sito www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo).

E’ possibile che il Consiglio decida di integrare altri raduni che di volta in volta saranno inseriti sul sito nel “Programma delle uscite mensili”.

Alle uscite mensili con partenza, quando non diversamente specificato, da Vecchiazzano via Pigafetta con i diversi orari in base alla stagione, siete tutti invitati a partecipare anche insieme ai vostri amici. Il programma è visibile, oltre che sul sito www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo), anche nella bacheca della Sede.

Per chi volesse fare l’abbonamento al Circuito Romagnolo (€ 30,00) e/o al Romagna Sprint (€ 25,00), può rivolgersi in Società fin da ora e non oltre il 15/03/2013.

I premi che la Società sarà in grado di vincere, saranno estratti a sorte il primo giorno utile successivo ad ogni gara, tra tutti i partecipanti di quella singola manifestazione. Come si è sempre fatto, chiunque sarà sorteggiato verrà escluso dai sorteggi successivi, per dare la possibilità a più persone di poter vincere.

ATTIVITA’ RICREATIVE 2013

 Giro sociale: Anche quest'anno, con data ancora da destinarsi, vogliamo ripetere il giro sociale che, con partenza dalla nostra sede ore 08.00, passando da S. Lorenzo in Noceto, Predappio, S. Zeno, passo delle Forche, Galeata, S. Sofia, passo del Carnaio, ci porterà all’Agriturismo di “S. Uberto” dove alle ore 11 è previsto uno spuntino. Poi il ritorno a Forlì.

 Gita sociale: La Società non ha ancora deciso dove e quando fare un fine settimana sulle Vette Dolomitiche. Il programma e le sue modalità saranno definite e rese note appena possibile tramite il sito Internet www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo) e l'invio di SMS. I Soci provvederanno personalmente alle spese del soggiorno mentre la Società provvederà alle spese di viaggio in bus con bici al seguito.

 Novembre: Al termine di quasi un anno d’attività, concluderemo con la cena sociale che, come consuetudine, per i Soci sarà ancora a spese della Società.

 Ricordiamo che nelle serate del venerdì per tutto l'anno e del martedì da ottobre a marzo, dalle ore 20,30 alle 22.00 (festivi esclusi) ci ritroviamo presso la sede della Società, oltre che per rendere un servizio ai Soci in caso di neccessità, anche per opinioni, critiche, suggerimenti, ma soprattutto per fare due chiacchiere fra amici.

I Soci devono obbligatoriamente rispettare il Regolamento Societario visibile in sede e sul sito internet www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo). Importantissima è la parte che riguarda il certificato medico di cui il Socio è personalmente responsabile (fate molta attenzione alla scadenza del certificato medico, riportata anche sul tesserino, pena la decadenza della copertura assicurativa, è quindi OBBLIGATORIO, prima che scada, portare in Sede un nuovo certificato assieme al tesserino per poter aggiornare la data di scadenza e la firma del Presidente).

Altro punto da non sottovalutare è il comportamento da tenere nelle uscite di gruppo (vige sempre il codice della strada).

In caso di infortunio o incidente potete contattare il numero (3392953719 Vanni) oppure (3341547446 Daniele), che vi daranno indicazioni sul da farsi per la denuncia assicurativa.

Ricordiamo che sul retro del tesserino ACSI è riportato il numero telefonico (0521.244033) dell’assicurazione ADORNI.

A seguire vi è il programma delle manifestazioni con i relativi punteggi assegnati. Gli incentivi in base al punteggio raggiunto saranno scontati, solo ed esclusivamente al rinnovo dell'iscrizione alla Società Ciclistica Vecchiazzano per l’anno 2014. Siamo sempre disponibili per eventuali chiarimenti.

La partecipazione alle manifestazioni programmate ed i relativi incentivi, sono da ritenersi un’opportunità e non un obbligo.

 PUNTEGGI ASSEGNATI IN BASE ALLA PARTECIPAZIONE A GARE E RADUNI 2013

 RADUNI MEDIO FONDO (Forlivesi… ed altri)

sola iscrizione    percorso corto   percorso medio   percorso lungo

15 punti             30 punti               45 punti                Km percorsi

   (5 gare) CIRCUITO ROMAGNOLO

sola iscrizione   percorso corto   percorso medio   percorso lungo

30 punti           Km percorsi        Km percorsi          Km percorsi

(5 gare) ROMAGNA SPRINT

sola iscrizione   percorso corto     percorso medio    percorso lungo

30 punti           Km percorsi         Km percorsi          Km percorsi

 

 (1 gara) GRANFONDO GAGGIO MONTANO (BO)

sola iscrizione   percorso corto   percorso medio   percorso lungo

30 punti            Km percorsi         Km percorsi          Km percorsi

 

GRAN FONDO (tutte quelle con il tempo ed il numero)

sola iscrizione   percorso corto  percorso medio   percorso lungo 

   30 punti        Km percorsi        Km percorsi        Km percorsi

 

AI SOCI CHE RITIRANO I PREMI AI RADUNI PROGRAMMATI DALLA SOCIETA'

M.F.F. ed altri 60 punti

C.R. e R.S. 100 punti

 

MANIFESTAZIONII MTB A PAGAMENTO

60 punti

 

INCENTIVI ASSEGNATI IN BASE AL PUNTEGGIO RAGGIUNTO

EURO 10.00 PUNTI (da 400 a 799)

EURO 20.00 PUNTI (da 800 a 1199)

EURO 30.00 PUNTI (da 1200 a 1799)

EURO 50.00 PUNTI (da 1800 in sù)

 

Il PREMIO per il primo assoluto nel punteggio sarà: L’ISCRIZIONE GRATUITA PER L’ANNO 2014

                                                                                                                                                                                                  Il CONSIGLIO S.C. Vecchiazzano

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
commenta questo articolo
Non ci sono commenti su questo articolo, inseriscilo tu.
PENCIL ©
Copyright 2006-2020
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su