22/09/2020 | 2164 articoli | 1504 commenti | 886 utenti iscritti | 5910 immagini | 26017389
login | registrati

Ultima iscrizione, Roberto C.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Settembre 2020
L M M G V S D
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

- - - - - - -

Articolo inserito da Roberto Gori in data 01/03/2011
Ciclismo
letto 5765 volte in 9 anni 6 mesi e 28 giorni (1,65)
Lettera ai soci 2011

Carissimo socio, cogliamo l'occasione per ringraziarti di esserti iscritto nella nostra società. Con l'intento di coinvolgerti sempre di più nelle nostre attività di gruppo, vorremmo anche la tua partecipazione per realizzare al meglio le seguenti iniziative sportive e ricreative.

La nostra società anche quest'anno organizzerà in collaborazione con l'Udace 3 gare ciclistiche agonistiche nel solito circuito di Vecchiazzano, che si svolgeranno nelle seguenti date: Sabato pomeriggio 5 marzo 2011 - 2° prova trofeo Gaspari con ritrovo alle ore 12; Sabato pomeriggio 2 aprile 2011 - 10° Memorial Mauro Costa con ritrovo alle ore 12.30; Domenica mattina 15 maggio 2011 - Campionato Romagnolo Udace con ritrovo alle ore 7.30. Per la buona riuscita delle manifestazioni sopra descritte, è indispensabile un buon numero di persone per prestare il servizio necessario: per iscrizioni, viabilità, premiazioni, ecc... quindi invitiamo i soci disponibili a prendere contatto con la società nelle serate di martedì e venerdì.

Giovedì 2 giugno 2011 (giro sociale), anche quest'anno vogliamo ripetere il giro sociale che con partenza dalla nostra sede, ore 8 e passando da San Lorenzo in Noceto, Predappio, San Zeno, passo delle Forche, Galeata, Santa Sofia, passo del Carnaio, ci porterà all'Agriturismo di S.Uberto, dove alle 11 è previsto uno spuntino a base di affettati, ciambella, crostata ecc... (spese a carico della società) e ritorno a Forlì; per questa iniziatva è necessario comunicare la propria adesione almeno 15 giorni prima, anche telefonando presso la sede della società nelle serate di martedì e venerdì (0543/84172)

Domenica 10 luglio 2011 (gita sociale), la società ha deciso di ripetere un fine settimana sulle Cime Alpine. Quest'anno è stata scelta la località dello STELVIO, con alloggio a Prato allo Stelvio o dintorni. L'iniziativa verrà organizzata insieme agli amici della società ciclistica "Aurora" di Cesena, con partenza presumibilmente il giovedì pomeriggio e ritorno la domenica sera; il programma definito verrà reso noto appena possibile tramite il nostro sito internet, o l'invio di sms. I soci provvederanno alle spese del soggiorno mentre la società provvederà alle spese del viaggio in bus con il trasporto anche delle bici. Dovendo prenotare con molto anticipo si raccomanda ai soci che intendono partecipare all'iniziativa di comunicarlo con ampio anticipo, comunque non oltre il venerdì 3 giugno, con il versamento di una caparra che verrà stabilita successivamente.

Vi ricordiamo inoltre che anche quest'anno alcuni nostri soci parteciperanno all'EROICA nel mese di ottobre (chi fosse interessato si può unire alla comitiva).

Infine nel mese di novembre ci sarà la nostra cena sociale di fine anno.

Altre iniziative, sia sportive che ricreative, verranno programmate durante la stagione e riguarderanno anche gli appassionati di mountain bike; a tal proposito si invitano i soci che avessero proposte, sia sportive che ricreative, di farle presente alla società.

L'anno scorso la nostra società è arrivata 2° nella classifica delle mediofondo forlivesi ed è arrivata 4° assoluta nel Circuito Romagnolo che quest'anno si articola su 5 prove. L'obiettivo è sempre quello di migliorarci e perchè ciò avvenga serve la massiccia partecipazione dei soci. Anche quest'anno sono stati previsti incentivi per i soci che parteciperanno alle manifestazioni sportive (raduni, mediofondo e granfondo) a cui la società ha deciso di partecipare ed è stato modificato il metodo di assegnazione del punteggio. Verranno assegnati punti anche ai soci che presteranno servizio in occasione delle gare ciclistiche organizzate dalla nostra società; siamo sempre disponibili per evetuali chiarimenti e spiegazioni presso la sede della società.

Invitiamo i soci a rispettare scrupolosamente il regolamento societario (visibile in sede), sopratutto per le parti che riguardano i certificati medici (attenzione alla scadenza, pena la decadenza assicurativa) ed il comportamento da tenere nelle uscite di gruppo (vige il codice della strada). Contiamo, pertanto, nella tua gradita presenza e ti ringraziamo anticipatamente per la partecipazione.

S.C. VECCHIAZZANO

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
commenta questo articolo
Non ci sono commenti su questo articolo, inseriscilo tu.
PENCIL ©
Copyright 2006-2020
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su