28/09/2020 | 2164 articoli | 1504 commenti | 886 utenti iscritti | 5910 immagini | 26063898
login | registrati

Ultima iscrizione, Roberto C.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Settembre 2020
L M M G V S D
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

- - - - - - -

Articolo inserito da Roberto Gori in data 07/03/2010
Ciclismo
letto 7577 volte in 10 anni 6 mesi e 28 giorni (1,96)
Regolamento anno 2010

La Società Ciclistica Vecchiazzano Associazione Sportiva Dilettantistica, si propone di svolgere attività cicloturistica amatoriale, affiliata agli Enti di promozione UDACE e U.I.S.P., non a scopo di lucro.

 

La sede legale della Società è presso il Polisportivo “Nevio Treossi” di Vecchiazzano in Via Pigafetta n. 19 – Tel. 0543/84172, i locali sono a disposizione della nostra Società nelle serate del martedì e del venerdì.

 

L’assemblea dei Soci elegge ogni tre anni il Consiglio Direttivo il cui compito è quello di gestire le attività della Società, Il numero dei suoi componenti sarà stabilito dall’Assemblea secondo necessità, e può variare da un minimo di sette ad un massimo di tredici.

 

L’attività cicloturistica si realizza con la partecipazione ai raduni, alle uscite ufficiali e alle attività sociali, fissati in un calendario che sarà comunicato ai soci.

 

In occasioni di manifestazioni organizzate dalla Società (in particolare le due gare UDACE “Trofeo Gaspari” e “Campionato Romagnolo“ e il “RADUNO COSTA”) ogni Socio è tenuto a dare la propria disponibilità e collaborazione attiva per l’organizzazione e la buona riuscita delle manifestazioni.

 

La tessera annuale UISP o UDACE verrà rilasciata solo se il socio consegnerà il certificato medico di idoneità all’attività agonistica, l’eventuale scadenza del certificato medico, durante la stagione agonistica comporterà la momentanea sospensione dell’atleta dalla Società, durante il periodo di sospensione, la società declina ogni ed eventuale responsabilità per quanto possa accadere all’atleta e non verranno accettate le iscrizioni alle manifestazioni agonistiche.

 

Nel corso delle manifestazioni cui partecipa la società e nelle uscite ufficiali, i soci devono indossare la divisa con i colori sociali.

 

L’abbigliamento della Società Sportiva Vecchiazzano Associazione Sportiva Dilettantistica è disponibile solo per i Soci regolarmente iscritti e può essere richiesto esclusivamente presso la sede della Società di Via Pigafetta n. 19.

 

E’ fatto obbligo ai Soci di rispettare in modo rigoroso il codice della strada, soprattutto durante le uscite con numerosa presenza, ciò al fine di evitare incidenti e con l’intento di conferire una buona immagine alla nostra Società.

 

Nel caso di cadute, incidenti meccanici ecc. è buona norma fermarsi ed aiutare chi si trova in difficoltà, nel caso che per ragioni di traffico non sia possibile fermare tutto il gruppo, una parte proseguirà, ma ad una andatura tale da favorire il ricongiungimento nel più breve tempo possibile, chi si ferma per qualunque motivo, deve in ogni caso avvisare gli altri componenti del gruppo.

 

Il ritrovo per le uscite ufficiali del sabato, della domenica e dei giorni festivi, è presso il Polisportivo “Nevio Treossi” in Via Pigafetta n. 19 - Vecchiazzano, gli orari varieranno in base alla stagione e saranno resi noti con l’affissione in bacheca e sul sito internet della Società, www.vecchiazzano.it, si raccomanda sempre l’uso del CASCO, si fa presente che la copertura assicurativa UISP obbliga all’uso del casco.

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
commenta questo articolo
Non ci sono commenti su questo articolo, inseriscilo tu.
PENCIL ©
Copyright 2006-2020
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su