| 
 AGOSTO A LADINO Area antistante la chiesa di San Martino in Ladino, via Ladino 4 SABATO 1 AGOSTO ore 21.00
 Concerto del quartetto di ottoni
 GIUSEPPE ROSSINI di Terra del Sole
 Tromba: Michele Ravaglioli, Fabrizio LiveriniTrombone: Giuseppe Liverini
 Corno: Maicol Cavallari
 Verranno eseguiti i brani di: T.Susato, A.Gabrieli, D.Speer, G.Verdi, N.Rota, J.Joplin, H.Mancini in caso di pioggia il concerto si terrà all'interno della chiesa. 
 SABATO 10 AGOSTO ore 21.00
 LA NOTTE DELLE STELLE
 "E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE"
 (Dante, Commedia, Inferno - canto XXXIV v.139) Nella tradizionale notte delle Lacrime di San Lorenzo, i volontari del GRUPPI ASTROFOLI FORLIVESI saranno a disposizione per illustrare le costellazioni del cielo estivo. Verranno messi a disposizione vari telescopi con i quali sarà possibile osservare il pianeta Giove e oggetti celesti spettacolari: ammassi stellari, nebulose e galassie. Alle 22.15 si potrà assistere al sorgere della romantica luna. la serata sarà allietata dal gruppo musicale "LA CARAMPANA" che proporrà musiche e balli saltati tradizionali e brani di liscio antico L'iniziativa non si terrà in caso di pioggia. 
 SABATO 22 AGOSTO ore 21.00
 Concerto del gruppo "I CANTASTORIE DI ROMAGNA"
 ARTISTI DI STRADA E CANTORI D'OSTERIA
 Tromba: Michele Ravaglioli, Fabrizio LiveriniTrombone: Giuseppe Liverini
 Corno: Maicol Cavallari
 Verranno eseguiti i brani di: T.Susato, A.Gabrieli, D.Speer, G.Verdi, N.Rota, J.Joplin, H.Mancini L'iniziativa non si terrà in caso di pioggia. |