23/08/2026 | 979 utenti iscritti | 2533 articoli | 1664 commenti | 7120 immagini | 85 video | 117.834K
login | registrati

Ultima iscrizione, Renzo B.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Febbraio 2025
L M M G V S D
12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728

- - - - - - -

Articolo inserito da vecchiazzano. it in data 22/08/2026
Il paese
letto 95 volte in 1 giorno (95)
Grazie alla nostra “Ferrari” del volontariato 🏎️❤️



Guarda il video.
Visualizzato 17 volte

Dopo il violento maltempo del 21 agosto 2026, che si è abbattuto su Vecchiazzano sconvolgendo la normalità del polisportivo, con alberi abbattuti e reti di contenimento dei campi da calcio danneggiate, è arrivata una risposta davvero straordinaria.

In pochissimo tempo, la Macchina del Volontariato si è messa in moto… e possiamo proprio vantarci di aver avuto una Ferrari! 🏎️

Compaesani di Vecchiazzano e delle zone limitrofe, genitori degli atleti, ragazzi, mister e volontari: tutti insieme, rimboccandosi le maniche, hanno lavorato senza sosta per rimettere in ordine il Campo Sportivo.

L’ASD Vecchiazzano ringrazia di cuore tutti coloro che hanno dedicato tempo, energie e fatica per permettere al parco di tornare nuovamente agibile così rapidamente.

Nei prossimi giorni verrà effettuata una stima completa dei danni, ma intanto una cosa è certa: il nostro parco è di nuovo a disposizione della comunità! 💪⚽

Grazie di ❤️ a tutti!
Questa è Vecchiazzano. Questa è la forza del volontariato. 🙌

 

Nel video, il campo sportivo è già completamente sistemato: sono le 11:30 di sabato 22 agosto, a poche ore dal violento maltempo che lo ha colpito.


Guarda il video.
Visualizzato 17 volte

fai conoscere questo articolo ad un amico

Commenti
Commento inserito da in data 23/08/2026 15:32:32
www.vecchiazzano.it/p.asp?p=2670&i=1831

Vivo da pochi anni a Vecchiazzano ma ho una certa età. Non ho trovato altrove tanta solidarietà volontariato nonché amore per il proprio quartiere come qui. 
Siamo una comunità o almeno ci sentiamo tale, forse il ns quartiere che credo sia unico a Forlì per collocazione e urbanistica contribuisce.
Invito ad essere vigili affinche il ns amato quartiere non venga snaturato dal transito dei mezzi pesanti della cava e dal lascito dei lavori della tangenziale che possono essere sia una risorsa che una penalizzazione per tutti noi.
In conclusione grazie e bravi a tutti i volontari.
Piero Prati. 

Correggi il commento

commenta questo articolo

Torna in alto
PENCIL ©
Copyright 2006-2026
TUTTI I DIRITTI RISERVATI