|  
 Istruttore brasiliano di fama internazionale ed atleta di massimo livello nell'aerobica competitiva. Campione Nord, Nord-est Brasile nel 1988 e 1990 sia in competizione individuale che in coppia e team a livello nazionale.
 Diplomato in Educazione Fisica in Brasile nella Università Catolica di Bahia.
 Abilitato e Certificato per la A.F.F.A. (Aerobics and Fitness Association of America), e per IDEA (International Dance Exercises Association).
 Ha svolto la sua attività nei migliori club brasiliani e dal 1993 nei migliori club italiani, europei ed americani.   Lavora e vive in Italia da 11 anni ed è considerato uno degli istruttori più qualificati, professionali e specializzati nei ritmi latini afro-brasiliani: per esempio "Samba Dance Brasil", "Step-Latin", "Brasilian Swing", "Afro Dance" Attualmente, la sua straordinaria tipologia di classe, è la "Capoeira Dance" e la "Zumba" al quale   ha partecipato attivamente nella idealizzazione di tutte e due le novità riscuotendo  molto successo al Festival del Fitness di Rimini.
 Ha partecipato come "Presenter Internazionale" e tutt'ora è uno dei più richiesti del settore, nelle diverse convention  svolte per tutta l'Europa e nel mondo.
 E' riconosciuto e  gradito per la sua grande energia, simpatia, professionalità e capacità!
 Collabora da più di 8 anni con "Progetti International", azienda che organizza la maggiore manifestazione del settore: "Festival del Fitness" nella città di Rimini e Miami,
 la quale, ha realizzato con lui, tre bellissimi video dall’ enorme successo: "Samba Dance Brasil", "Step Latin" e "Brasilian's Ritmys"!
 Ailton è stato premiato per due anni consecutivi a Rimini e uno a Miami, nel Festival del Fitness, per le maggiore richieste di vendita, tra tutti video "della Progetti".
 
 
 Sabato 18 aprile
 ore 16.00
 PROGETTO BEN ESSERE
 presenta
 STAGE di
 SAMBA e zumba
 con il MASTER TRAINER
 PRESENTER INTERNAZIONALE
 AILTON ANDRADE
 (Brasile)
 un’ora e trenta di PURA ENERGIA!
 
 Contributo all’Associazione Sportiva Dilettantistica di € 20,00
 Info: 335 6158600 Micaela Erani
 |