Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Data
Spettacoli dei prossimi 30 giorni
Arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Ciclismo
Ole Ritter, il nordico che amava il vino e la Romagna... Ole Ritter, veniva dalla Danimarca, una terra fredda, ma era uno di noi: pareva romagnolo in tutto. Divenne un affezionato al GP Terme di Castrocaro, per le sue eccelse doti sul passo e per la lunga militanza nella Germanvox Wega, squadra avente sede nell’imolese.
Nel medesimo sodalizio, militavano...
Il paese
Wikipedia accoglie Vecchiazzano
Wikipedia è un'enciclopedia online, multilingue, a contenuto libero, redatta in modo collaborativo da volontari e sostenuta dalla Wikimedia Foundation, un'organizzazione non-profit.
Attualmente è pubblicata in 250 lingue differenti (di cui circa 180 attive, quella in inglese è attualmente la ...
Ciclismo
1951 Corsa fra appassionati Corsa fra "liberi" per le strada di Grisignano.
Foto alla partenza: Il primo a sx è Vito Milandri e il secondo Giorgio Sansovini (che ricordiamo con affetto), il 4 sempre da sx è Romano Orlati
Al passaggio, in testa c'è Romano Orlati Foto concesse da Vito Milandri....
I libri
La visione cieca 11 dicembre 2010Alle ore 18 presso il Teatro il Piccolo di Forlì Presentazione de La Visione Cieca di Ilaria Milandri.Saranno presenti: Eraldo Baldini, Serena Focaccia, Giampiero Bartolini, Lucia Vasini, Luciano Titi.Conduce Ruggero Sintoni.
...