Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Data
Spettacoli dei prossimi 30 giorni
Arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Personaggi
In viaggio per il mondo sulla moto con Enrico e Sandra.
Enrico e Sandra per i "pochi" che non li conoscono sono degli avventurieri con la moto. Insieme hanno percorso migliaia di chilometri,toccando i paesi più estremi del mondo , da capo nord al sud africa poi sud america ,dal venezuela alla patagonia attraversando le ande.
A...
Calcio
Polisportivo Il “Polisportivo” di Vecchiazzano sorse nel 1972 con un campo da calcio e due campi da tennis in cemento. In seguito, gli impianti sportivi sono stati perfezionati e oggi godono di due campi da calcio e quattro campi da tennis, di cui due in terra rossa.
Nel 1972 nacque la prima organizzazione spor...
Abitanti
Foto-ricordo della famiglia Betti Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il Conte Caproni, già imprenditore aeronautico con fabbrica anche a Predappio, intuì che la costruzione di motociclette poteva essere un eccellente modo per riavviare la produzione industriale di Arco, in provincia di Trento.
Nel 1950 nella fabbrica Aero Cap...
Foto di Classe
Noi del 1973... 36 anni dopo Lunedì 9 marzo la 1B del 1979, scuola elementare Duilio Peroni, si è ritrovata dopo ben 36 anni!
Ne è passato tanto di tempo da quel primo giorno di scuola, ma nulla è cambiato nell'afffetto e nella stima che ci ha sempre contraddistinti.
I presenti:
Elisa Bian...