Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Ausl di Forlì, prevenzione e sicurezza sul lavoro da Oscar Ausl di Forlì, prevenzione e sicurezza sul lavoro da Oscar: l’esperienza del “Patto per la Sicurezza sul lavoro” con i Rappresentanti dei Lavoratori premiata alla 5° edizione del workshop “Club Sei2Sei Awards 2011” di Bologna.
Il modello dell&rsquo...
I libri
Birkihlíð - Viaggio in Islanda Bellissimo libro fotografico di Simone Enei del suo "viaggio" in Islanda, bravo Simone.
...
Scuola e Asilo
Rispettiamo il codice e l´educazione
Ogni giono al'uscita dei bambini dalla scuola primaria "D. Peroni", sia alle 12,45 sia alle 15,45, assistiamo al parcheggio selvaggio di molti genitori che lasciano il prorio veicolo a cavallo delmarciapiede.
Questa situazione non è tollerabile, si costringono le utenze deboli a camminare pe...
Il paese
Inaugurata davanti al padiglione Allende la statua di Padre Pio, dono dei devoti E' stata inaugurata sabato 27/10/2007, alle 12, alla presenza del Vescovo di Forlì, S.E. Monsignor Lino Pizzi, del Direttore generale dell’Ausl di Forlì, Claudio Mazzoni, e delle autorità cittadine, la statua di padre Pio da Petralcina donata all’Azienda Usl di Forlì dai devoti del santo.
La ...