Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Casa Pasqui In questa casa, situata lungo l'attuale via Ponte Rabbi, si produsse la prima birra con luppolo italiano. Appartenne alla famiglia Pasqui fino al 1938. La singolare azienda avviata da Gaetano Pasqui (1807-1879) è descritta - in questo sito - nella sezione Aneddoti.
...
Comitato di quartiere
Ordinanze neve
Ricordo che si possono seguire gli aggiornamenti e le comunicazioni su www.informaforli.it
In particolare:
ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2012
A fronte della eccezionale nevicata in corso e della nuova fase di allerta, il Comune di Forlì ha...
Il paese
Aspettando San Nicola 10 ottobre 2023, il montaggio della statua della Madonna del Rosario in una delle due nicchie esterne della chiesa di Vecchiazzano, nella seconda nicchia verrà installata la statua di San Nicola.
Grazie a Marino Saragoni e Augusto Buscherini per il montaggio.
Foto di...
Info a Vecchiazzano
16 maggio 2007 serata sulla storia di vecchiazzano Ha avuto molto successo la serata organizzata dal "Comitato di Quartiere Vecchiazzano, Massa e Ladino" sulla storia di Vecchiazzano che è stata qui pubblicata in data 9 maggio 2007 dal coordinatore Renzo Severi.
Ha introdotto la serata Liviana Zanetti.
Ha partecipato lo "Storico&q...