Vecchiazzano visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
Vecchiazzano
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a Vecchiazzano per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Data
Spettacoli dei prossimi 30 giorni
Arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Organizzazione Teatrale di Vecchiazzano
Ridiamoci su
ECO MOSTRI
Abito a Vecchiazzano da 63 anni e ho visto crescere il paese piu o meno con costruzioni lineari tra di loro, fino a quando non sono state costruite delle villette ECO MOSTRI nello spazio di fronte al distributore di benzina.
Mi chiedo, se non fossero state più coerenti delle villette come gi...
Ciclismo
Ritrovo in bicicletta al Corniolo Noi ciclisti "professionisti" della Società Cilistica Vecchiazzano, oltre che pedalare forte finiamo sempre con i piedi sotto la tavola. Raduno estivo al Corniolo di alcuni atleti della Società prima della mangiata.
...
Foto di Classe
Classe di ferro...
Scuola elementare di Vecchiazzano (anno scolastico 1927/28); fra gli alunni: Antonio Bertaccini e Olga Maltoni .
...
Cosa piace del paese
commento inerente luminarie festività 2010
Voglio esprimere il mio apprezzamento per le luminarie installate a Vecchiazzano in occasione delle festività 2010/2011.
Faccio i miei complimenti a chi ha ideato e realizzato l'installazione per l'eleganza, la misura e la sobrietà.
Bravi!
Ennio Ermini
...